Venerdì 4 giugno Apertura Chiosco! Vi aspettiamo nella nostra area esterna in cui potrete ordinare panini, patatine fritte, hamburger e tanto altro.
Dal questo venerdì Paf ci delizierà con i suoi rinomati super “paninazzi”, Il menù per quest’estate prevede alcune novità e altre grandi conferme. Innanzitutto l’immancabile hamburger classico con cipolla, insalata e pomodoro e la variante formaggiosa, il Cheeseburger. Ci sara poi l’hamburger vegano, con hummus di ceci e chips di verdura. Chiude il cerchio il panino salmonato, con salmone affumicato, stracciatella, pomodori semidry e pesto di rucola.
Ovviamente ci saranno i classici panini imbottiti, molti dei quali grazie alla collaborazione con il nostro fornitore di fiducia di affettati, l’azienda Villani. Tra i vari affettati il prosciutto cotto Delia, la soppressa, il prosciutto crudo di parma 30 mesi, la fesa di tacchino, lo Speck e il formaggio latteria. Inoltre immancabili i panini con Salsiccia o Weißwurst (i wurstel bianchi tipici bavaresi), da abbinare magari con il formaggio alla piastra dell’azienda agricola Milchhof Agostini, e per i più sfiziosi con cipolla stufata. Novità anche il panino con roastbeef all’inglese con scaglie di grana e insalata.
Manteniamo anche la tradizione locale con la tipica Puccia, il pane di segale del Tirolo aromatizzata al finocchietto selvatico farcita con lo Speck IGT dell’Alto Adige e il formaggio fresco latteria.
Non solo panini! Da quest’estate proporremo anche una insalatona greca, con cipolla, formaggio feta, pomodori e cetrioli, origano, olive e insalata. Inoltre daremo la classica caprese e il curioso Aloo Gobi.
Per i più piccoli ma non solo sforneremo croccanti patatine fritte e sfiziosi strudel di mele, serviti dalle 11:30 alle 15:00
Con l’apertura Chiosco attiveremo anche le spine di birra fresca e serviremo bibite di vario genere. Esternamente disponiamo di numerosi tavoli e alcune botti grandi per gli aperitivi di fronte alla Tofana di Rozes.