La settimana dell’Amore
La settimana più romantica dell’inverno è servita
Dal 14 febbraio al Rifugio Averau celebriamo La Settimana dell’Amore: un invito a fermarsi, brindare e condividere un momento speciale davanti allo spettacolo di Civetta e Marmolada.
Per tutta la settimana la famiglia Siorpaes propone un menù creato solo per questa occasione, piatti pensati per emozionare e abbinati alla selezione vini di Matteo. Dentro il rifugio vi aspettano luce calda, atmosfera accogliente e l’ospitalità di Sandro e Margot — gli ingredienti perfetti per una giornata da ricordare.
Menù completo per 2 persone 130,00€ (1 antipasto, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci) Coperto e bevande extra. Scopri il menù!
Sabato 14 febbraio il momento clou: la Cena di San Valentino con aperitivo di benvenuto.
Nota romantica: il Menù dell’Amore per due persone è offerto a metà prezzo alla signora della coppia presentando la stampa della promozione sul sito https://cortinadelicious.it/IT/ev209-La-Settimana-dell-Amore.
Un tavolo in alta quota, il tramonto sulle Dolomiti e la persona che amate accanto.
A volte l’amore è semplice così.
Per info e prenotazioni: 0436/4660
